mercoledì 22 aprile 2015

ricostruzione unghie

volere è potere
 
se fosse così semplice...
a volte ci vuole un piccolo aiutino...
 
Qui sotto vi farò vedere le foto dei vari passaggi della ricostruzione che mi sono fatta per smettere di mangiarmi le unghie; le condivido semplicemente perchè quando mi sono rivolta dall'estetista mi è stato risposto che non si poteva fare il gel su un'unghia così corta e che avrei dovuto prima farle crescere almeno un pochino... 
"FESTA DELL'UVA"
come se fosse semplice...se ci riuscissi non avrei bisogno della ricostruzione!!!
Quindi..ecco..volevo dire che utilizzando dei gel di ottima qualità si può fare la ricostruzione anche su unghie così...semplicemente facendo l'allungamento direttamente sulla pelle, ovviamente senza eccedere nella lunghezza.
Per la prima ricostruzione ci ho impiegato parecchio tempo perché sicuramente non era semplice e tanto meno se te la fai da sola...però nel giro di pochi mesi ho già ottenuto il risultato che cercavo e questo per me è sufficiente.
A voi le foto (tenendo in considerazione che sono un'autodidatta)
ecco la lunghezza di partenza

la prima ricostruzione sulla mano destra (che inizialmente aveva le stesse lunghezze della sinistra)


ecco il risultato ad oggi
 


lo spessore

Nessun commento:

Posta un commento