giovedì 15 gennaio 2015

15 gennaio 2015... si parte!!!

Ciao a tutti...per iniziare ho scelto questa foto perché, nonostante sia semplice, a me piace moltissimo. Mi ricorda lo stupore che ho provato quando l'ho scattata.
Era una giornata di dicembre di circa due anni fa...durante un passeggiata con la mia famiglia, alzando gli occhi al cielo, mi sono accorta di questo cielo speciale...tutto pieno di nuvole meravigliose...praticamente UN DIPINTO!
Sono queste piccole cose che mi piacciono e mi mettono allegria.
Ed ecco...la FOTOGRAFIA...il voler immortalare un momento, per condividerlo o più semplicemente per non dimenticarlo.

Questa è la mia partenza...una foto ed un ringraziamento speciale a tutte le persone che si sono sentite "coinvolte" in questo mio blog...
Grazie a tutti!!!

2 commenti:

  1. Bella foto! Evoca libertà e leggerezza. Entrambe preziose e necessarie. Inaugurano un blog che di sicuro non sarà mai scontato e banale. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadia per il tuo generoso e graditissimo commento.
      grazie di cuore

      Elimina